#MERMAIDMONDAY: OLEOLITO DI CALENDULA, LA COCCOLA DEL LUNEDÌ CON L'ERBARIO SEGRETO | PARTE 1

by - 15:23:00

Cominciamo la settimana con una bellissima collaborazione -adoro quando più menti creative si uniscono per lavorare insieme- e una ricetta dai colori caldi come il sole e le foglie in questi giorni. Non vi svelo nulla perchè è tutto spiegato nel post de L'erbario segreto, una pagina amica con cui, se vi ricordate, avevo già collaborato lo scorso dicembre per la creazione di questo buonissimo scrub corpo al caffè. Ora, in occasione del #MermaidMonday, ho preparato per lei due ricette legate fra loro poichè una prepara l'ingrediente fondamentale per l'altra. Quindi, non vi resta che provare la prima, e attendere la seconda lunedì prossimo ;) 
L'ingrediente che prepariamo oggi è L'OLEOLITO DI CALENDULA, una delle mie piante preferite sia per colore che per proprietà.

Eccovi il link con tutta la ricetta:


e per qualsiasi dubbio o curiosità, non esitate a scrivere o a me o all'Erbario ;)

A presto ❤



You May Also Like

0 commenti

What's up??!?

"Devi essere ben convinta di quello che hai deciso di fare. Si tratta infatti di ritrovare in te, come ti ho detto il nucleo essenziale della tua femminilità, quella parte nascosta in alcune donne che, se viene risvegliata, permette di acquisire dei poteri magici. Quella forza naturale che tu dovresti possedere nel profondo di te stessa e che è simile a quella forza dalla quale hanno origine tutte le manifestazioni femminili di ogni tempo passato, presente o futuro."
Ada d'Ariès
La danza delle anime luminose